Il Prodotto che noi vendiamo – Le Leads (Pacchetto Clienti)

Attraverso il portale di WNL, tramite la registrazione gratuita avrete accesso alla vostra area privata, mediante la quale potrete acquistare i Pacchetti Clienti. I Pacchetti Clienti saranno acquistabili partendo dal primo (Pacchetto “Set” da 0.02BTC) per poi acquistarli in ordine fino a quello che si desidera.

Per ogni Pacchetto che acquisterete, sbloccherete un certo numero di email con la vostra Capture Page, che potrete inviare ogni “tot” giorni, in base al livello del vostro pacchetto. Sempre nella vostra Area Privata, troverete il campo “Creazione Mail”: attraverso questa sezione potrete costruire una Capture Page, contenente il vostro messaggio, che riceveranno gli iscritti di WorldNetLeads.

Chiunque tra i destinatari riterrà interessante il vostro messaggio contenuto nella Capture Page, cliccando sull’apposito Bottone vi lascerà la sua Mail, ovvero una Leads! Il numero massimo di Leads che potrete ricevere ad ogni invio è definito dal vostro pacchetto. Più il vostro livello di AdPack è alto maggiormente sarà personalizzabile la Capture Page.

1° Livello: Nessuna personalizzazione possibile. Sfondo bianco e testo sul bottone, standard. Per lasciarvi la mail devono scrivere manualmente l’indirizzo ed il proprio nome.

2° Livello: Possibilità di inserire un’immagine a propria scelta come sfondo della Capture Page, Testo nel Bottone personalizzabile, e per inviarvi la mail basta che clicchino sul bottone, quindi riceverete sicuramente più Leads.

3° e 4° Livello: Possibilità di inserire un video direttamente nella Capture page.

5° Livello: Possibilità di inserire un Link esterno a vostro piacimento, in modo che quando cliccano sul Bottone per lasciarvi la mail potrete fargli vedere immediatamente una vostra pagina esterna a WNL, come ad esempio la Sales Page del prodotto o servizio che volete promuovere, o altro ancora.

Quanto si può guadagnare

Con la registrazione su WorldNetLeads, nella vostra area privata troverete la sezione “Visualizza Downline”, ovvero i clienti che si sono registrati al sito tramite la vostra sponsorizzazione diretta o dalla vostra Downline stessa, o dalla Upline come spillover. Facendo iscrivere nuovi clienti, voi riceverete il 100% di commissioni.

1° livello: max 3 posti, guadagni possibili 3 x 0.02 BTC = 0.06 BTC;

2° livello: max 9 posti, guadagni possibili 9 x 0.05 BTC = 0.45 BTC;

3° livello: max 27 posti, guadagni possibili 27 x 0.09 BTC = 2.43 BTC;

4° livello: max 81 posti, guadagni possibili 81 x 0.15 BTC = 12.15 BTC;

5° livello: max 243 posti, guadagni possibili 243 x 0.3 BTC = 72.9 BTC;

6° livello: max 729 posti, guadagni possibili 729 x 0.5 BTC = 364.5 BTC;

7° livello: max 2187 posti, guadagni possibili 2.187 x 1 BTC = 2187 BTC;

Per un possibile guadagno totale di ben 2.639.49 BTC!

Inserimento nuovi clienti all’interno della downline

Ogni qual volta un utente già registrato invita un nuovo cliente su WorldNetLeads, quest’ultimo prenderà posto nel primo livello con posti liberi disponibili. Facciamo un esempio. Giovanni fa iscrivere Lorenzo avendo 3 posti liberi nel suo primo livello: Lorenzo finirà nel posto 1 del suo primo livello;

Giovanni fa iscrivere successivamente Anna e Edoardo, che andranno rispettivamente al posto 2 e 3 del primo livello;

Giovanni fa iscrivere anche la quarta persona: Renato. A questo punto i posti disponibili nel suo primo livello sono finiti. Renato quindi andrà nel suo secondo livello, dove ha 9 posti disponibili (supponendo che Lorenzo, Anna e Edoardo ancora non abbiano invitato nessuno), e precisamente andrà al Primo livello di Lorenzo;

Giovanni infine iscrive la quinta persona, Paola, che andrà al suo secondo livello; questa volta al primo livello di Anna, poiché il sistema prevede un equa distribuzione dello Spillover. La situazione finale sarà la seguente:

Come avvengono i pagamenti:

La prima cosa da dire è che i pagamenti derivanti dall’acquisto di ogni AdPack non passano attraverso il sito, bensì tra cliente acquirente a cliente venditore. Inoltre le commissioni che ogni cliente andrà a guadagnare dalla sua downline segue il livello dei pacchetti. Dal primo livello della downline, il cliente venditore riceverà il 100% delle commissioni degli acquisti che i clienti lui posizionati effettueranno per il primo AdPack; Dai clienti che si troveranno sul secondo livello della downline si riceveranno il 100% delle commissioni degli acquisti che gli stessi clienti effettueranno sul secondo AdPack e così via per gli atri livelli; Anche qui per poter essere il più chiari possibile facciamo un esempio: Considerando il seguente schema che rappresenta la downline di Giovanni:

Prendiamo in considerazione l’unico iscritto al quarto livello, ovvero Pippo, che è stato invitato al programma di WorldNetLeads da Luca. Quando Pippo comprerà il primo AdPack, pagherà il 100% di commissioni al cliente che si trova una posizione sopra la sua UpLine, ovvero Luca. Quando Pippo comprerà il secondo AdPack, pagherà il 100% di commissioni al cliente che si trova 2 posizioni sopra la sua UpLine, ovvero Paola, che ha invitato Luca; Quando Pippo comprerà il terzo AdPack, pagherà il 100% di commissioni al cliente che si trova 3 posizioni sopra la sua UpLine, ovvero Anna, che ha invitato Paola; Quando Pippo comprerà il quarto AdPac, pagherà il 100% di commissioni al cliente che si trova 4 posizioni sopra la sua UpLine, ovvero Giovanni, che ha invitato Anna.